I'M Possible manger insem
Cena di beneficenza
Martedì 9 luglio
Siamo lieti di invitarvi a “I’M Possible magner insem”, cena di beneficenza organizzata dalla nostra Associazione che si terrà martedì 9 luglio 2024 presso la splendida cornice del parco di Villa Forni.
L’evento rappresenta un’importante occasione per riunire sostenitori, amici e membri della comunità accumunati da un unico obiettivo: migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone. Il ricavato verrà infatti utilizzato per finanziare i progetti di Interventi Assistiti con Animali e le attività rivolte a persone con fragilità che I’M Possible ASD APS propone.
Programma della serata:
ore 17:30 – giri in moto da cross per bambini e ragazzi accompagnati da piloti esperti
ore 18:00 – visite guidate e prove di conduzione di attacchi e carrozze
ore 20:00 – inizio cena
La quota di partecipazione è di 30 € per gli adulti e 15 € per i bambini fino ai 12 anni. Il menu della cena prevede di mettere in tavola i grandi piatti della tradizione con crescentine, gnocco fritto e grigliata mista oltre a verdure e dolci.
La cena si terrà presso Villa Forni in Via Cognento, 27 a Modena.
La prenotazione è obbligatoria! Per non perdere il vostro posto potete contattarci via mail all’indirizzo info@progettoimpossible.it scriverci sui canali social o contattarci al numero 351 4210423.
Speriamo vivamente che possiate unirvi a noi in questa serata speciale e siamo certi che la vostra partecipazione sarà davvero preziosa. Grazie mille a tutti!
Illustrazioni omaggio all’opera di Rik, Riccardo Guasco.